rotate-mobile

Spaccio alle macchinette self-service, due giovani arrestati

Il punto di ritrovo tra consumatori e un giovane accusato di spaccio era nei locali del quartiere San Donato

Ormai era diventato un appuntamento fisso: nei pressi di un locale adibito alla distribuzione di snack e bibite nel quartiere San Donato. Era lì che si ritrovavano alcuni tossicodipendenti della zona che non consumavano solo bibite o merendine, ma si rifornivano anche di hashish da un noto pregiudicato campano residente a poche centinaia di metri da dove esercitava la sua "attività".

Il giro di spaccio è stato scoperto e "stroncato" dagli agenti della Squadra Mobile di Arezzo, guidati da Pietro Luca Penta. 
Dopo alcuni servizi di osservazione e dopo aver accertato e documentato due cessioni di hashish,  i poliziotti hanno tratto in arresto un giovane, V.A. 28 anni, per il reato di spaccio di stupefacenti. 

"L’attività investigativa - spiega in una nota la questura di Arezzo - ha permesso di accertare che l’acquirente di droga si posizionava in attesa nei pressi del locale adibito alla distribuzione di merendine e dopo pochi minuti, opportunatamente contattato, giungeva lo spacciatore". 

Nel corso dell'operazione è stato arrestato anche un altro giovane - M.S. aretino pregiudicato 28enne - che si era rifornito di 25 grammi di hashish, "un quantitativo - sostiene la questura - non certo destinato all’uso personale ma finalizzato ad essere poi ulteriormente spacciato in altre zone".  

Video popolari

Spaccio alle macchinette self-service, due giovani arrestati

ArezzoNotizie è in caricamento