rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza San Domenico

Trovato con la droga, 48enne arrestato in piazza San Domenico

Dopo le perquisizioni l’uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Un uomo di 48 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Arezzo. Mentre era in corso un servizio di controllo del territorio per prevenire e reprimere lo spaccio di droga nel centro della città, gli uomini dell'Arma si sono imbattuti in un'auto che alla loro vista ha cercato di dileguarsi. Il fatto è accaduto sabato pomeriggio in piazza San Domenico.

I carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare la vettura dopo un breve inseguimento. Durante il controllo il conducente ha tentato di nascondere qualcosa all’interno dell’auto. Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro con circa 250 grammi di marijuana.

I militari hanno poi perquisito la sua abitazione, dove hanno rinvenuto altri dieci grammi della stessa sostanza pronta per la vendita. È stato rinvenuto anche il materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione elettronico.

L’uomo è stato così arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la droga, 48enne arrestato in piazza San Domenico

ArezzoNotizie è in caricamento