Spaccio di droga al Pionta, i carabinieri arrestano un uomo con hashish ed eroina
I carabinieri hanno arrestato un uomo che stava spacciando droga all'ingresso del parco del Pionta, in viale Cittadini ad Arezzo. Si tratta di un italiano di ventinove anni, residente a Foiano della Chiana e già noto alle forze dell'ordine per...
I carabinieri hanno arrestato un uomo che stava spacciando droga all'ingresso del parco del Pionta, in viale Cittadini ad Arezzo. Si tratta di un italiano di ventinove anni, residente a Foiano della Chiana e già noto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti.
Ieri pomeriggio i militari, nel corso di un servizio di pattugliamento finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio, hanno notato l’uomo che, dall’interno di un’autovettura, tentava di disfarsi di un marsupio. All'interno è stato poi ritrovato un panetto di 40 grammi di hashish. Immediatamente sottoposto a controllo e perquisizione, il 29enne è risultato in possesso anche di eroina, pronta per lo spaccio.
L’arrestato è in custodia presso le camere di sicurezza del comando provinciale di Arezzo, in attesa del rito direttissimo di stamattina.
In Evidenza
-
Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi
-
Un aretino con Flavio Insinna all'Eredità su Rai Uno
-
Un altro aretino in tv, Enrico protagonista a Forum su Rete 4
-
Amanti dei dolci o alla ricerca del miglior cornetto? Le migliori pasticcerie di Arezzo