rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, ancora un altro arresto al Pionta: dosi nascoste in bocca

Ancora un arresto al Parco del Pionta. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Arezzo, nel corso di uno specifico e mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti nelle zone di Campo di...

Ancora un arresto al Parco del Pionta. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Arezzo, nel corso di uno specifico e mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti nelle zone di Campo di Marte e dell'area verde, hanno proceduto all’arresto di un cittadino marocchino 43enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nei pressi del parco, ha cercato di eludere i controlli dei militari operanti, tentava la fuga in bicicletta. Immediatamente raggiunto, i carabinieri si sono accorti che aveva nascosto delle dosi di stupefacente anche all’interno della bocca. Sottoposto a perquisizione personale, sono state ritrovate complessivamente 18 dosi di cocaina, 5 di eroina e 1 pezzo di hashish.

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Arezzo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, ancora un altro arresto al Pionta: dosi nascoste in bocca

ArezzoNotizie è in caricamento