rotate-mobile
Cronaca

"Spacciava hashish e coca ai ragazzi". Arrestato libero professionista di 43 anni

E' stato arrestato un 43enne residente in provincia di Arezzo con l'accusa di spacciare droga ai giovani del Valdarno aretino e fiorentino. A fermare l'uomo, libero professionista nell'ambito del commercio, sono stati i carabinieri di Figline...

E' stato arrestato un 43enne residente in provincia di Arezzo con l'accusa di spacciare droga ai giovani del Valdarno aretino e fiorentino. A fermare l'uomo, libero professionista nell'ambito del commercio, sono stati i carabinieri di Figline Valdarno.

L'arresto è stato fatto nella notte tra mercoledì e giovedì, quando il 43enne è stato fermato dai carabinieri per un controllo: aveva con sé alcune dosi di hashish (9 grammi in tutto) e tre grammi di cocaina. L'uomo aveva inoltre 1.100 euro in contanti che i carabinieri presumono essere frutto dello spaccio della serata.

Secondo gli inquirenti non si tratterebbe di un caso isolato: l'uomo avrebbe spacciato abitualmente nel corso degli ultimi due anni, integrando i proventi dell'attività lecita di libero professionista con quelli provenienti da attività illecita. L'uomo è stato portato in carcere ad Arezzo, mentre droga e contanti saltati fuori durante la perquisizione sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spacciava hashish e coca ai ragazzi". Arrestato libero professionista di 43 anni

ArezzoNotizie è in caricamento