rotate-mobile
Cronaca

Spacciava hascisc e marijuana. Denunciato un 20enne della Valdichiana

I Carabinieri della Stazione di Camucia hanno denunciato in stato di libertà un 20enne della Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e un suo coetaneo della provincia di Perugia, per rifiuto di sottoporsi ad...

I Carabinieri della Stazione di Camucia hanno denunciato in stato di libertà un 20enne della Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e un suo coetaneo della provincia di Perugia, per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti sanitari per rilevare l’uso di stupefacenti.

Verso le 17,00 del 22 settembre 2015 i militari dell’Arma, ad un posto di controllo nella frazione Camucia del Comune di Cortona, fermavano un’ autovettura, condotta da un 20enne di Perugia e a bordo della quale viaggiava anche l’altro giovane, trovati in possesso di una modica quantità di hascisc e marijuana.

La perquisizione è stata quindi estesa anche alle abitazioni dei due giovani e, solo presso quella del 20enne della Valdichiana, venivano rinvenuti 3 involucri in cellophane, contenenti complessivamente circa 25 grammi di marijuana.

Al 20enne di Perugia, che si rifiutava di eseguire gli specifici accertamenti clinici per la determinazione dell’eventuale stato di alterazione psicofisica da assunzione di sostanze stupefacenti, veniva inoltre ritirata la patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hascisc e marijuana. Denunciato un 20enne della Valdichiana

ArezzoNotizie è in caricamento