rotate-mobile

Fanno il pieno di cocaina in Valdarno per il mercato di Arezzo. Arrestati due spacciatori

I due dell'età di 28 e 35 anni, di origine albanese, erano noti per le attività di spaccio e la loro presenza in Valdarno ha destato subito il sospetto degli agenti

Due cittadini albanesi, H.A. di 35 anni e L.A. di 28, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in un’operazione congiunta effettuata dagli agenti della squadra mobile della Questura di Arezzo e della sezione polizia stradale, sottosezione autostradale di Battifolle.
I soggetti albanesi, conosciuti per precedenti inerenti gli stupefacenti, erano stati notati nel pomeriggio dagli investigatori della squadra mobile aggirarsi nella zona del Valdarno a bordo di un'auto noleggiata, tecnica solitamente usata per cambiare spesso veicolo in modo tale da rendere più difficoltosa l’attività investigativa delle forze di polizia. Sulla base di tale circostanza e considerato che i due sono conosciuti come dediti allo spaccio nel capoluogo aretino, è stato effettuato un discreto servizio di pedinamento e nel momento in cui  imboccavano rapidamente l’autostrada A1 in direzione Arezzo sono stati chiamati in causa gli agenti della sottosezione della stradale di Battifolle. Lo scenario più probabile infatti era che i due avessero prelevato dal Valdarno un quantitativo di stupefacente da immettere nel mercato aretino. Così è stato organizzato un mirato controllo del veicolo su cui viaggiavano. Prima del controllo, gli agenti avevano modo di notare come i due a bordo del veicolo si stessero scambiando un involucro di grosse dimensioni che poi è stato rinvenuto, al termine della perquisizione, ed è risultato contenere cocaina purissima per un peso pari a 150 grammi. Sulla base di quanto accertato i due sono stati arrestati per detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e dopo le formalità di rito sono stati associati presso la Casa Circondariale di Sollicciano a disposizione dell'autorità giudiziaria.

sequestro-cocaina-polizia

Si parla di

Video popolari

Fanno il pieno di cocaina in Valdarno per il mercato di Arezzo. Arrestati due spacciatori

ArezzoNotizie è in caricamento