rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore fermato e denunciato dalla Municipale. Ghinelli: "Soddisfatti dell'operato"

"Controlli in città per una maggiore sicurezza soprattutto in alcune zone ‘calde’. Questo è l’intento dell’amministrazione comunale che si avvale per conseguirlo degli agenti della polizia municipale. Con soddisfazione rilevo dunque il risultato...

"Controlli in città per una maggiore sicurezza soprattutto in alcune zone ‘calde’. Questo è l’intento dell’amministrazione comunale che si avvale per conseguirlo degli agenti della polizia municipale. Con soddisfazione rilevo dunque il risultato ottenuto sabato scorso, ovvero il successo dell’operazione di polizia condotta da una pattuglia della PM e finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope”. Così il sindaco Alessandro Ghinelli commenta il fermo e la denuncia ai danni di un cittadino di nazionalità marocchina trovato a spacciare in zona Campo di Marte.

Il marocchino, trentenne, disoccupato e senza fissa dimora, che da anni vive in Italia, pregiudicato per reati riguardanti lo spaccio di droga, dopo essere stato visto nei giardini di via Spinello confabulare con tre tipi sospetti, è stato fermato in uno dei punto di attrazione di alcuni pusher noti alle forze dell’ordine. Senza opporre resistenza ha consegnato agli agenti 20 grammi circa di sostanze in polvere, confezionati in cinque involucri di cellophane nascosti negli slip. L’uomo dopo essere stato accompagnato al comando per gli accertamenti di rito è stato poi denunciato per spaccio. La droga, eroina, è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore fermato e denunciato dalla Municipale. Ghinelli: "Soddisfatti dell'operato"

ArezzoNotizie è in caricamento