rotate-mobile
Cronaca Saione

Trovato con 14 involucri contenenti marijuana: arrestato dalla Volante

L'operazione è stata siglata dagli agenti della volante di Arezzo i quali hanno rintracciato e acciuffato l'uomo nei pressi del supermercato Gala di Campo di Marte

Nella giornata di ieri, 22 marzo, durante uno dei servizi di controllo del territorio organizzati dalla questura di Arezzo finalizzato alla prevenzione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Saione, ha arrestato un uomo trovato in possesso di marijuana.

Alle 16.50 circa, gli uomini della volante hanno notato di fronte all’ingresso del supermercato Gala di Campo di Marte un giovane che visti gli agenti si è dato precipitosamente alla fuga. Una scelta che ha spinto i poliziotti ad inseguirlo. Una volta raggiunto, lo hanno sottoposto a controllo trovandolo in possesso di 14 involucri contenenti marijuana. Dai successivi accertamenti è risultato che l’uomo si trovava nel territorio nazionale in maniera irregolare ed era destinatario di decreto di espulsione. Per questa ragione è stato denunciato per le violazioni connesse alla normativa sugli stranieri e arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 14 involucri contenenti marijuana: arrestato dalla Volante

ArezzoNotizie è in caricamento