rotate-mobile
Cronaca

Spaccia nelle scale del condominio, viene sorpreso e picchia i Carabinieri. Arrestato

Stava vendendo dosi di cocaina nel vano scale della propria abitazione quando è stato sorpreso dai Carabineiri. A finire in manette, con le accuse di detenzione e spaccio di sostenze stupefacenti e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è...

Stava vendendo dosi di cocaina nel vano scale della propria abitazione quando è stato sorpreso dai Carabineiri. A finire in manette, con le accuse di detenzione e spaccio di sostenze stupefacenti e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato un 43enne domincane del Valdarno.

Nella notte tra 12 e il 13 dicembre scorso i militari dell’Arma, nel corso di un mirato servizio antidroga, hanno bloccato l'uomo all’interno del condominio dove si trova la sua abitazione, mentre cedeva due dosi di cocaina ad un cittadino indiano del Valdarno.

All’atto del fermo però il 43enne ha tentato di darsi alla fuga e ha colpito ripetutamente i militari dell’Arma. Dopo una colluttazione l'uomo è stato bloccato. In seguito, durante una perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato altre tre dosi di cocaina del peso di grammi tre, che sono state sequestrate.

L'uomo questa mattina è stato giudicato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia nelle scale del condominio, viene sorpreso e picchia i Carabinieri. Arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento