menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
carabinieri

carabinieri

Spaccia nella zona del Pionta, scoperto e inseguito dai carabinieri: arrestato 25enne. Già libero

E' stato arrestato nell'area del Pionta per spaccio di stupefacenti. Un 25enne della Nuova Guinea, clandestino e senza fissa dimora, pregiudicato, è stato colto in flagrante dai Carabinieri di Arezzo nel corso di un servizio finalizzato alla...

E' stato arrestato nell'area del Pionta per spaccio di stupefacenti. Un 25enne della Nuova Guinea, clandestino e senza fissa dimora, pregiudicato, è stato colto in flagrante dai Carabinieri di Arezzo nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti.

L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando i militari hanno notato il giovane che stava cedendo dosi di droga ad assuntori della zona. Alla vista dei Carabinieri il 25enne ha tentato la fuga a piedi nelle strade circostanti, confidando anche nell'oscurità, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e arrestato. In seguito ad una perquisizione personale, infatti, sono stati trovati e sequestrati 3 grammi di hashish e 15 di marijuana, suddivisa in dosi pronte per la vendita . L'uomo in mattinata è tornato libero su disposizione dell'autorità giudiziaria competente che non è ritenuta necessaria la custodia cautelare.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento