rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Spaccia hashish e marijuana a Campo di Marte: 20enne in manette

In tasca aveva 8,5 grammi di hashish e altri 8 di marijuana. Il tutto già suddiviso in dosi pronto per essere venduto ai soliti clienti del posto. Sono stati i carabinieri di Arezzo ad arrestare con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio un...

In tasca aveva 8,5 grammi di hashish e altri 8 di marijuana. Il tutto già suddiviso in dosi pronto per essere venduto ai soliti clienti del posto.

Sono stati i carabinieri di Arezzo ad arrestare con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio un 20enne di origini gambiane.

Il giovane, S.M. le iniziali del suo nome, è stato trovato durante un servizio di controllo messo in atto per combattere la diffusione del fenomeno legato alla vendita di sostanze stupefacenti all'interno dell'area Campo di Marte, tristemente nota per il via vai continuo di spacciatori e consumatori di droghe.

Il 20enne dopo essere stato trovato in possesso degli stupefacenti è stato arrestato e trasferito presso la camera di sicurezza della caserma di Arezzo, in attesa di rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia hashish e marijuana a Campo di Marte: 20enne in manette

ArezzoNotizie è in caricamento