rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Dosi di eroina nascoste nel giubbotto, giovane arrestato la vigilia di Natale

Episodio in città: un 36enne è stato sorpreso con 8 dosi già confezionate

Era stato notato la vigilia di Natale comportarsi in modo sospetto. Alla vista degli agenti delle Volanti della Questura di Arezzo, aveva raggiunto la propria auto in tutta fretta ed aveva tentato di allontanarsi. I poliziotti hanno deciso così di approfondire quanto stava accadendo. Hanno intimato l'alt all'auto dell'uomo ed hanno dato il via ad un controllo.  Il forte stato di agitazione e le irragionevoli motivazioni fornite circa la presenza in quel luogo, hanno spinto il personale della Polizia di Stato a svolgere ulteriori verifiche. E' scattata così una perquisizione personale estesa poi alla vettura.

E' stato così che gli agenti hanno scoperto nella tasca interna del giubbotto indossato dall'uomo, G.M., 36 anni residente a Sansepolcro, circa 8 grammi di eroina ben confezionata in 5 involucri.
Sulla base di quanto emerso, il 36enne (con pregiudizi per reati contro il patrimonio e la persona, conosciuto negli ambienti della tossicodipendenza e destinatario di vari provvedimenti di Foglio di Via) è stato condotto presso gli uffici della Questura e tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo le rituali procedure di legge, l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha comunque ritenuto legittimo l’arresto, è stato posto in libertà in attesa di processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di eroina nascoste nel giubbotto, giovane arrestato la vigilia di Natale

ArezzoNotizie è in caricamento