Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Spaccia cocaina a 73 anni, orafo arrestato: nel laboratorio 90 grammi di droga. Rilasciato per "età avanzata"

E' stato arrestato a 73 anni mentre stava spacciando cocaina. Aretino, titolare di un laboratorio orafo, l'uomo è stato scoperto dagli investigatori della Squadra Mobile di Arezzo  mentre cedeva una dose ad un altro aretino. Il fermo è avvenuto...

cocaina

E' stato arrestato a 73 anni mentre stava spacciando cocaina. Aretino, titolare di un laboratorio orafo, l'uomo è stato scoperto dagli investigatori della Squadra Mobile di Arezzo mentre cedeva una dose ad un altro aretino.

Il fermo è avvenuto nella tarda serata di ieri, nell'ambito dell'operazione "Street Drugs" volta al contrasto della piccola e media distribuzione di stupefacenti. Il 73enne, con precedenti penali per truffa ed estorsione, dopo una intensa attività di osservazione e pedinamento è stato colto in flagrante dagli agenti: perquisito è stato trovato in possesso di due buste di cocaina dal peso di 1,8 grammi e quasi 3mila euro di contanti di dubbia provenienza che sono stati sequestrati.

Poi è stata eseguita una perquisizione nel laboratorio: qui tra monili e catenine in argento, gli agenti hanno trovato anche 90 grammi di cocaina, tutti confezionati con le stesse bustine trovate durante i precedenti accertamenti.

"L'uomo - scrive in una nota la Questura - si è giustificato con i poliziotti dicendo che voleva arrotondare la pensione, in ragione dell'età avanzata non è stato associato in carcere ed è stato rimesso in libertà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina a 73 anni, orafo arrestato: nel laboratorio 90 grammi di droga. Rilasciato per "età avanzata"

ArezzoNotizie è in caricamento