Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca

Piazza Zucchi e il Giro delle valli Aretine così cambiano sosta e circolazione

L’evento organizzato in piazza Zucchi sabato 30 settembre comporterà dalle 15 alle 21 il divieto di sosta in via Arno, lato piazza Zucchi, nel tratto compreso tra largo Tevere e via Archiano e in via Archiano, nel tratto compreso tra via Arno e...

divieto_transito_traffico

L'evento organizzato in piazza Zucchi sabato 30 settembre comporterà dalle 15 alle 21 il divieto di sosta in via Arno, lato piazza Zucchi, nel tratto compreso tra largo Tevere e via Archiano e in via Archiano, nel tratto compreso tra via Arno e via Ticino.

Per il Giro valli aretine - 12° trofeo Butintoro domenica 1 ottobre dalle 7 alle 19 sono istituiti i divieti di transito e di sosta nel tratto della strada comunale di Frassineto per Rigutino compreso tra la S.R. 71 e il civico 189 di Rigutino Sud e nel piazzale presso il centro civico di aggregazione sociale a Rigutino Ovest 102. Divieto di transito anche nel tratto interno alla località Rigutino compreso tra il civico 189 di Rigutino Sud e la strada provinciale dell'Infernaccio.

Sempre domenica, per la festa della Madonna del rosario, dalle 6 alle 21 scattano i divieti di transito e di sosta a Santa Firmina nel tratto compreso tra i civici 74 e 72 e nel tratto compreso tra il civico 71 e la strada comunale per Gaville che resterà transitabile per i residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Zucchi e il Giro delle valli Aretine così cambiano sosta e circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento