Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Sorpreso con dosi di cocaina pronte per la vendita: 35enne finisce in manette

E' stato trovato con 1,38 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, e 320 euro in contati, probabile provento di compravendita. Così è finito in manette un 35enne cittadino tunisino, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine in quanto...

cocaina2

E' stato trovato con 1,38 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, e 320 euro in contati, probabile provento di compravendita.

Così è finito in manette un 35enne cittadino tunisino, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine in quanto pregiudicato e sottoposto all'obbligo di dimora nel comune di Monte San Savino.

L'arresto è stato eseguito nei giorni scorsi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo nell'ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze psicotrope.

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri in via Romana, nel piazzale antistante un negozio di elettronica. Da controllo è saltata fuori sia la droga che il denaro. Il 35enne è finito in manette ed è stato trattenuto presso la camera sicurezza del comando provinciale in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con dosi di cocaina pronte per la vendita: 35enne finisce in manette

ArezzoNotizie è in caricamento