rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso con droga e contanti nel parcheggio di un festival: 23enne arrestato

E' stato sorpreso a bordo della sua auto, nel parcheggio di fronte all'area dove si era appena svolto un festival musicale: nascondeva stupefacenti e strumenti per il confezionamento delle dosi e contanti. Per questo i Carabinieri del Nucleo...

E' stato sorpreso a bordo della sua auto, nel parcheggio di fronte all'area dove si era appena svolto un festival musicale: nascondeva stupefacenti e strumenti per il confezionamento delle dosi e contanti. Per questo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bibbiena e della Stazione di Caprese Michelangelo lo hanno tratto in arresto. Si tratta di un 23enne della provincia di Padova, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'episodio è avvenuto ieri, a Caprese Michelangelo, dove i militari dell’Arma hanno individuato il giovane, e dato seguito a una perquisizione. Nell'auto sono stati trovati e sequestrati 18 grammi di hascisc, uno di ketamina, una dose di oppio e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre a una somma in contanti, presumibile provento dello spaccio. Nell’ambito degli stessi servizi sono stati effettuati numerosi controlli tra i giovani presenti: al termine sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale un 19enne di La Spezia, a cui venivano sequestrati 5 grammi di marijuana, un 22enne di Firenze e un 24enne di Pisa, trovati in possesso di una modica quantità di hascisc e un 38enne di Milano, a cui venivano sequestrati 10 grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con droga e contanti nel parcheggio di un festival: 23enne arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento