menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri-2

Carabinieri-2

Smantellata banda di ladri: colpi anche nel Valdarno

Alcuni dei colpi, commessi dalla banda di ladri smantellata dai carabinieri di Lucca nel contesto dell'operazione Starlight, erano stati commessi anche a San Giovanni Valdarno. Sono in tutto dieci le ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip...

Alcuni dei colpi, commessi dalla banda di ladri smantellata dai carabinieri di Lucca nel contesto dell'operazione Starlight, erano stati commessi anche a San Giovanni Valdarno.

Sono in tutto dieci le ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del tribunale di Lucca e che hanno interessato altrettanti individui, tutti di nazionalità rumena, accusati di essere responsabili dei colpi messi a segno in varie località della Toscana e dell'Emilia Romagna. A questi si aggiungono anche un fermo di P.G., 2 obblighi di dimora e una ventina di perquisizioni domiciliari. Già nel corso delle indagini sono state arrestate in flagranza di furto aggravato 8 persone, tra Firenze, Empoli ed Arezzo, mentre altre 6 sono state denunciate per ricettazione. I fatti di cui sono accusati risalgono al 2015/2016 e l'imputazione è "associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento