rotate-mobile
Cronaca

Siringhe e immondizia davanti al bar, l'allarme nella zona dei Cappuccini

Immondizia, degrado e, immancabili, siringhe usate. La situazione, immortalata dalla fotocamera di un nostro lettore, è quella che riguarda l'area dell'area verde vicino al tribunale, zona Cappuccini. Qui, i residenti e semplici passanti per...

Immondizia, degrado e, immancabili, siringhe usate.
La situazione, immortalata dalla fotocamera di un nostro lettore, è quella che riguarda l'area dell'area verde vicino al tribunale, zona Cappuccini.
Qui, i residenti e semplici passanti per giorni interi si sono trovati davanti agli occhi scene poco edificanti e panorami decisamente tristi. Esempio di grande inciviltà.


"Si parla molto di zone nere ma ormai sembra che il degrado stia dilagando anche nei quartieri residenziali - ci scrive il nostro lettore - Le immagini che vi propongo sono alcune foto scattate in zona Cappuccini/tribunale in questi giorni (quelle della siringa e della spazzatura intorno al palo dell'illuminazione pubblica praticamente fronte Menchetti sono di oggi, mentre quella della concimaia all'ingresso del parco che porta al tribunale è della scorsa settimana, concimaia che è rimasta in bella vista per almeno tre giorni prima di essere rimossa)."


Nelle immagini qui sotto il dettaglio della siringa





Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siringhe e immondizia davanti al bar, l'allarme nella zona dei Cappuccini

ArezzoNotizie è in caricamento