rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Giovane si droga tra le auto a Campo di Marte

Una segnalazione che non deve lasciare indifferenti, una delle tante, sì, ma che ha l'obiettivo di fare da monito alla comunità, affinché si spinga sul pedale dell'acceleratore della prevenzione

Un ragazzo che si droga in mezzo alla gente. Questo quanto mostra una fotografia che un lettore ha inviato ad Arezzo Notizie per segnalare ancora una volta un fenomeno sociale complesso che non accenna a diminuire, molto diffuso tra i giovani e che va analizzato nel contesto in cui si sviluppa. Questo fatto in particolare è accaduto nelle ore scorse a Campo di Marte, nei pressi della farmacia. Il giovane aveva con sé la siringa pronta per iniettarsi la droga e così è stato, di fretta, tanto che l'ha consumata di fronte ai passanti, a cittadini che erano nella zona, tra una macchina parcheggiata e l'altra.

Una segnalazione che non deve lasciare indifferenti, una delle tante, sì, ma che ha l'obiettivo di fare da monito alla comunità, affinché si spinga sul pedale dell'acceleratore della prevenzione sull'uso di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane si droga tra le auto a Campo di Marte

ArezzoNotizie è in caricamento