Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Foiano della Chiana

Trovata con hashish e bilancino di precisione: signora di 70 anni denunciata

Nell'ambito dell'attività dei militari è stato anche denunciato un 45enne per il furto di una bicicletta professionale dal valore di 7500 euro

È stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A finire nei guai stavolta è una donna di circa 70 anni di Foiano della Chiana. La signora, già conosciuta alle forze di polizia, in casa custodiva 10 grammi di hashish e un bilancino di precisione, opportunamente sottoposti a sequestro dai Carabinieri della locale stazione.

Nell'ambito dell'attività dei militari è stato segnalato all’autorità prefettizia un uomo di circa 45 anni, sempre di Foiano della Chiana, trovato in possesso di 1,5 grammi di hashish, sostanza successivamente sottoposta a sequestro amministrativo. Non solo: il 45enne è stato anche deferito in stato di libertà per furto aggravato. Nella mattina del 31 maggio scorso, si sarebbe introdotto all’interno di una abitazione e avrebbe rubato una bicicletta professionale in carbonio marca "Giant" del valore di circa 7mila 500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata con hashish e bilancino di precisione: signora di 70 anni denunciata
ArezzoNotizie è in caricamento