rotate-mobile
Cronaca

Si schianta contro un'auto e muore: motociclista perde la vita lungo il valico dello Spino

Ha perso la vita lungo la Sp 208, valico dello Spino, in un terribile schianto. Un motociclista è deceduto in seguito ad un grave incidente che si è verificato lunga la provinciale che collega il Casentino con la Valtiberina. Un'automobile ed...

Ha perso la vita lungo la Sp 208, valico dello Spino, in un terribile schianto.

Un motociclista è deceduto in seguito ad un grave incidente che si è verificato lunga la provinciale che collega il Casentino con la Valtiberina.

Un'automobile ed una motocicletta si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stato il centauro. Si tratta di Sauro Trombini di 72 anni, residente a Ravenna.

Secondo quanto appreso da un bollettino medico diffuso nei primi minuti dopo l'accaduto, il conducente della moto sarebbe morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione messi in atto dal personale 118 presente sul posto. Così come vana è stata la chiamata per richiedere l'intervento dell'elisoccorso Pegaso.

Per l'uomo non c'è stato niente da fare.

Il fatto è accaduto a Montalone, località situata tra Chiusi della Verna e Pieve Santo Stefano. Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio.

La dinamica dei fatti non è al momento nota ed è al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto per fare chiarezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto e muore: motociclista perde la vita lungo il valico dello Spino

ArezzoNotizie è in caricamento