rotate-mobile
Cronaca

Si ribalta con l'auto e finisce in una scarpata: automobilista salvato dai vigili del fuoco

Ha perso il controllo dell'automobile sulla quale viaggiava ed è finito in una scarpata. Attimi di paura a Strada in Casentino dove un automobilista è rimasto coinvolto in un incidente stradale. L'uomo si è ribaltato con il mezzo ed è finito...

Ha perso il controllo dell'automobile sulla quale viaggiava ed è finito in una scarpata. Attimi di paura a Strada in Casentino dove un automobilista è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

L'uomo si è ribaltato con il mezzo ed è finito fuori dalla carreggiata in un dirupo. La fitta vegetazione ha fermato la corsa del conducente che è rimasto in bilico in mezzo agli alberi e arbusti.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni cacciatori che hanno visto la scena in diretta ed hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco. Sul posto è arrivata una squadra di pompieri che hanno provveduto a liberare dalle lamiere dell'auto l'uomo.

Allertato anche il 118 che con i propri sanitari ha prestato soccorso all'infortunato. L'operazione è andata avanti per oltre due ore.

incidente-strada-casentino1

La strada è rimasta chiusa per mezz'oretta e poi, grazie alla presenza della polizia municipale del Casentino, il traffico è ripreso in senso unico alternato. A quanto pare l'automobilista non avrebbe riportato ferite particolarmente gravi. incidente-strada-casentino2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto e finisce in una scarpata: automobilista salvato dai vigili del fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento