rotate-mobile
Cronaca

Si lanciano bicchieri dentro ad un bar: rissa a Campo Marte

E' all'interno di un bar della zona Campo Marte che questo pomeriggio sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo, con numerose pattuglie, per sedare gli animi dopo lo scoppio di una violenta lite. Tutto è partito da un...

E' all'interno di un bar della zona Campo Marte che questo pomeriggio sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo, con numerose pattuglie, per sedare gli animi dopo lo scoppio di una violenta lite.

Tutto è partito da un semplice diverbio che, a quanto pare, avrebbe riguardato una donna e i due titolari dell'esercizio. I tre, presumibilmente per futili motivi, avrebbero iniziato a discutere fin tanto che dalle parole sono passati ai fatti. Bicchieri, porta tovaglioli e piccoli oggetti sarebbero state le armi utilizzati dal trio nell'aggressione che li ha visti coinvolti l'uno contro l'altro.

In poco tempo alcuni passanti hanno richiesto l'intervento delle pattuglie della Polizia Municipale. Tre in tutto i feriti lievi che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 di Arezzo.

I titolari dell'esercizio, a quanto pare, avrebbero riportato contusioni più importanti rispetto all'altra donna.

Foto di copertina: immagine di repertorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lanciano bicchieri dentro ad un bar: rissa a Campo Marte

ArezzoNotizie è in caricamento