rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Si arrampica sul tetto di un palazzo di cinque piani e minaccia di farla finita: salvato dai vigili del fuoco

E' salito sul tetto di un'abitazione di via Tagliamento e lì, davanti a tutti, ha iniziato ad urlare di volersi buttare giù e farla finita. Sono stati i vigili del fuoco di Arezzo a trarre in salvo un giovane, tra i 20 e i 25 anni, di origini non...

E' salito sul tetto di un'abitazione di via Tagliamento e lì, davanti a tutti, ha iniziato ad urlare di volersi buttare giù e farla finita.

Sono stati i vigili del fuoco di Arezzo a trarre in salvo un giovane, tra i 20 e i 25 anni, di origini non aretine. L'episodio è quello che si è verificato quest'oggi nel quartiere di Saione. I pompieri aretini sono stati allertati da alcuni residenti della zona che hanno assistiti impietriti alla scena.

"Venite c'è un uomo sul tetto. Dice di voler saltare giù".

In una manciata di minuti i vigili del fuoco sono arrivati sul posto e con l'autoscala sono riusciti a raggiungere il ragazzo che nel frattempo era stato raggiunto da un altro soccorritore nel tentativo di tenerlo calmo e farlo tornare alla ragione.

Il giovane, parlando soltanto in inglese, ha continuato ad insistere dicendo di essere pronto a farla finita e di volersi gettare dal tetto di un palazzo di cinque piani.

Dopo un tempo, parso a tutti i presenti infinito, il ragazzo si è lasciato convincere dai vigili del fuoco a scendere ed è stato così riportato a terra dove è stato affidato alle cure del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si arrampica sul tetto di un palazzo di cinque piani e minaccia di farla finita: salvato dai vigili del fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento