rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sfondano il muro per arrivare alle slot: colpo da 18mila euro a Terontola

Giù il muro per arrivare alle slot machine. Ammonta a diverse migliaia di euro il bottino racimolato da alcuni malvivente che nella notte scorsa si sono accaniti contro il Dopolavoro ferroviario di Terontola "Elephant Cafe". Il locale, situato...

Giù il muro per arrivare alle slot machine.

Ammonta a diverse migliaia di euro il bottino racimolato da alcuni malvivente che nella notte scorsa si sono accaniti contro il Dopolavoro ferroviario di Terontola "Elephant Cafe".

Il locale, situato in piazza delle Nazioni Unite, è stato infatti messo completamente a soqquadra da una banda di malviventi che durante la notte è riuscita a sfondare con una mola il muro retrostante all'ingresso. Da qui, dopo aver aperto il foro nella parete, sono entrati nell'edificio. Hanno messo fuori uso l'allarme (che ha suonato solo per qualche istante) e poi hanno iniziato a svaligiare slot e cambia monete.

Alle sei del mattino l'amara sorpresa per il gestore dell'attività che si è ritrovato davanti agli occhi una scena di devastazione completa. Il muro buttato giù, i resti delle macchinette sparpagliati nel piazzale e gli arnesi da scasso abbandonati lungo la ferrovia.

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Cortona.

Immagine di copertina: repertorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano il muro per arrivare alle slot: colpo da 18mila euro a Terontola

ArezzoNotizie è in caricamento