rotate-mobile
Cronaca

Sfonda con l'auto il guard rail dell'A1 e precipita nel fosso: grave un 58enne

Gravissimo incidente questa mattina in A1, in Valdichiana. Intorno alle 10 un'automobile - una Mercedes - ha sbandato, ha sfondato il guard rail laterale e si è ribaltata, finendo nel fosso tra la quattro corsie e la provinciale di Tuori (comune...

Gravissimo incidente questa mattina in A1, in Valdichiana. Intorno alle 10 un'automobile - una Mercedes - ha sbandato, ha sfondato il guard rail laterale e si è ribaltata, finendo nel fosso tra la quattro corsie e la provinciale di Tuori (comune di Civitella), vicino al cimitero.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Civitella, la polizia stradale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno liberato il passeggero rimasto incastrato nell'abitacolo.

E' stato allertato anche l'elicottero Pegaso per il trasporto della persona ferita, un 58enne di Frosinone (S.M. le iniziali), all'ospedale delle Scotte di Siena in codice rosso, con costole rotte e frattura alle gambe. Un malore del conducente, probabilmente, all'origine dello schianto. Non ci sono altre vetture coinvolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda con l'auto il guard rail dell'A1 e precipita nel fosso: grave un 58enne

ArezzoNotizie è in caricamento