menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
setteponti-crolloponte-

setteponti-crolloponte-

Setteponti, crolla un ponte cinque famiglie isolate

Un ponte è crollato nella zona di Setteponti, lasciando isolate cinque famiglie. Le immagini ci arrivano da una cittadina che vive nella zona e che vuole segnalare quanto accaduto in seguito alle incessanti piogge di questa notte. Il crollo è...

Un ponte è crollato nella zona di Setteponti, lasciando isolate cinque famiglie. Le immagini ci arrivano da una cittadina che vive nella zona e che vuole segnalare quanto accaduto in seguito alle incessanti piogge di questa notte.

Il crollo è avvenuto alle 8:00 in via di Neschieto ed ha lasciato così una ventina di persone tra cui qualche anziano senza una strada di uscita. Vigili urbani e vigili del fuoco si sono portati sul posto per un sopralluogo e non hanno potuto fare altro che posizionare transenne e fettuccine bianco/rosse per segnalare il pericolo. Sul posto anche il vicesindaco Gamurrini che ha voluto vedere con i propri occhi la situazione di via di Neschieto.

"Il ponte è stato sommerso di acqua che arrivava dalla zona di via Santa Margherita e poi alle 8:00 è crollato - ci racconta Roberto, una delle persone che è rimasta isolata con la sua famiglia - Faccio un appello, abbiamo bisogno di poterci collegare con il resto della città prima possibile, le autorità devono trovare una soluzione d'emergenza, prima che si pensi alla procedura di ripristino del ponte. Io domani ho appuntamenti di lavoro, devo uscire con il mio camion."

Ci potrebbe essere una possibilità, quella di creare una strada provvisoria di uscita, utilizzando uno dei campi della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento