rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Serra di marijuana nel garage dell'abitazione", trentenne arrestato

Operazione dei Carabinieri di Arezzo: dopo un controllo in auto, dove hanno scovato alcune dosi di stupefacente, i militari hanno approfondito le indagini scoprendo la serra

La scoperta è arrivata durante un controllo di routine. I carabinieri hanno fermato un'auto e dopo alcuni accertamenti hanno scovato alcune dosi di marijuana nella disponibilità di un trentenne che si trovava nel veicolo.

L'episodio risale a ieri ed è avvenuto in Valdarno. In seguito al rinvenimento dello stupefacente, i militari dell'Arma hanno approfondito gli accertamenti con una perquisizione domiciliare. Ed è proprio nell'abitazione del trentenne che hanno scoperto una vera e propria serra domestica per la produzione di marijuana.

Era stata allestita nel garage ed era fornita di lampade UV, pannelli termo riflettenti, pompe di aspirazione e per l’irrigazione, misuratori di temperatura, oltre a fertilizzanti vari, terriccio e semi di canapa.

All’interno dei locali i Carabinieri hanno sequestrato oltre 400 grammi di piante di marijuana pronta per il confezionamento e la vendita.

L’uomo è stato quindi arrestato per "produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Serra di marijuana nel garage dell'abitazione", trentenne arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento