rotate-mobile
Cronaca

Serie di furti negli spogliatoi di Villa Severi: calciatori chiedono sicurezza

Ladri negli spogliatoi del campo da calcio di Villa Severi. Da inizio settembre, quando le squadre Uisp che si allenano nelle strutture a ridosso del parco per prepararsi al nuovo campionato, gli episodi si sarebbero moltiplicati. Secondo i...

Ladri negli spogliatoi del campo da calcio di Villa Severi. Da inizio settembre, quando le squadre Uisp che si allenano nelle strutture a ridosso del parco per prepararsi al nuovo campionato, gli episodi si sarebbero moltiplicati.

Secondo i calciatori amatoriali il problema di sicurezza deriverebbe dal fatto che le porte degli spogliatoi non bastano più a fermare i malintenzionati, che aggirano abilmente gli "ostacoli". I vari furti sono stati segnalati già al Comune che gestisce la struttura: è stato chiesto di rinforzare le serrature perché quelle porte si aprono con una spallata.

Nel frattempo le squadre continuano ad allenarsi. E dopo i primi episodi sono ricorsi ad un metodo anti-ladro del tutto artigianale: prima di uscire dagli spogliatoi raccolgono in un sacco borselli e oggetti in un sacco e se li portano dietro, in campo. Lì il massimo che si può rubare è un gol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti negli spogliatoi di Villa Severi: calciatori chiedono sicurezza

ArezzoNotizie è in caricamento