rotate-mobile
Cronaca A1 - Autostrada del Sole

Viaggiano con 120mila euro in contanti nella borsa: scatta il sequestro del denaro

Nella serata di ieri la Polstrada di Battifolle ha adocchiato una Mercedes in un'area di servizio e ha trovato l'ingente somma

Ancora un sequestro di una somma ingente lungo l'A1:  sono stati infatti trovati 120mila euro custoditi in una borsa all'interno di un'auto.

Nasconde 120mila euro in contanti insieme alle mozzarelle: beccato in A1

Nella serata di ieri, la Polizia Stradale della sezione di Battifolle ha notato una Mercedes all'interno dell'area di servizio di Montepulciano, in provincia di Siena in direzione sud.

A bordo dell'autovettura c'erano due uomini originari di Napoli, un 65enne di Sant'Anastasia e un 57enne di San Giorgio a Cremano. A seguito della perquisizione dell'auto sono stati trovati 120mila euro, suddivisi in sei mazzette tutte uguali tra loro per numero e taglio, in tutto cento pezzi da 200 euro.

I due, alla richiesta dei militari sulla provenienza del denaro, hanno risposto dicendo che si occupavano di metallurgia e che quei soldi gli sarebbero serviti per comprare ferro. Gli agenti non hanno creduto a questa tesi e hanno provveduto al sequestro dei contanti e hanno aperto le indigini per scoprirne la provenienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiano con 120mila euro in contanti nella borsa: scatta il sequestro del denaro

ArezzoNotizie è in caricamento