rotate-mobile
Cronaca

Senza biglietto, tira il freno del treno e scappa. Lunghi ritardi sulla linea lenta

E' accaduto ieri pomeriggio una decina di minuti prima dell'una. L'intercity 588 stava procedendo, in orario da Castiglion Fiorentino verso Arezzo quando ad un certo punto c'è stata un brusca frenata e il treno si è fermato in mezzo alle campagne...

E' accaduto ieri pomeriggio una decina di minuti prima dell'una. L'intercity 588 stava procedendo, in orario da Castiglion Fiorentino verso Arezzo quando ad un certo punto c'è stata un brusca frenata e il treno si è fermato in mezzo alle campagne della Valdichiana. Cosa è successo? Si sono domandati i passeggeri.

Presto la voce si è sparsa. Il controllore nel suo solito giro di routine per vidimare i biglietti dei passeggeri ha fermato un uomo che s è rifiutato di fargli vedere il titolo di viaggio. "No" gli ha risposto l'uomo che mentre discuteva animatamente con il controllore, ha messo mano al freno del treno facendolo fermare ha raggiunto la porta automatica per poi scappare lungo i campi, indisturbato. Sul posto arrivano la polizia ferroviaria e i carabinieri, ma pare che dell'uomo non ci siano più tracce. Di conseguenza anche gli altri treni in transito accumulano ritardi dai 20 ai 60 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto, tira il freno del treno e scappa. Lunghi ritardi sulla linea lenta

ArezzoNotizie è in caricamento