rotate-mobile
Cronaca Bibbiena

Due ragazzi si rifiutano di mostrare il biglietto e l'autobus si blocca. Denunciati

E' successo in un bus extraurbano che doveva fare ritorno a Bibbiena

Due ragazzi si sono rifiutiati di esibire il biglietto all'autista e così l'autobus si è dovuto fermare e non ha potuto proseguire la sua corsa. Sul posto sono così dovuti intervenire i carabinieri.
Nella serata di ieri un equipaggio del nucleo radiomobile di Firenze ha raggiunto in via Fratelli Rosselli l’autobus della società “Bus Italia”, partito dal capolinea di piazza Santa Caterina da Siena e diretto a Bibbiena (AR). A bordo, infatti, vi erano due ragazzi che non hanno consentito il regolare svolgimento della corsa, in quanto si erano rifiutati di esibire il biglietto e di fornire le proprie generalità all’autista, facente anche le funzioni di controllore, provocando un ritardo alla corsa di circa 40 minuti.

Come racconta Firenze Today, i trasgressori, identificati in due minorenni di nazionalità albanese, incensurati e domiciliati presso un centro di accoglienza nell’Aretino, oltre ad essere sanzionati poiché sprovvisti del titolo di viaggio, sono stati anche denunciati a piede libero per interruzione di pubblico servizio e per rifiuto di fornire le generalità al controllore, che, nell’esercizio delle sue funzioni, riveste la qualifica di pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ragazzi si rifiutano di mostrare il biglietto e l'autobus si blocca. Denunciati

ArezzoNotizie è in caricamento