rotate-mobile
Cronaca

Intervento per rissa tra due gruppi. Indagano i carabinieri

Le indagini sono ancora in corso perché nel frattempo l'altro gruppo si era dileguato e i militari devono capire le motivazioni che hanno scatenato lo scontro

Tardo pomeriggio movimentato quello di ieri in via San Bernardino da Siena. Pattuglie di carabinieri sono arrivate sul posto chiamate per la segnalazione di una rissa tra due gruppi di persone che avrebbero avuto con se armi. A coadiuvare l'intervento anche i poliziotti.

Il dispiegamento di forze non è passato inosservato nella zona del comando provinciale dei vigili del fuoco. Agenti e uomini dell'Arma hanno individuato un appartamento nel quale erano presenti più persone, alcune anche non residenti e che sono per questo state multate per la normativa anti-covid.

Le indagini sono ancora in corso perché nel frattempo l'altro gruppo si era dileguato.

I carabinieri stanno cercando di capire quali motivazioni abbiamo portato allo scontro tra i due gruppi composti da persone di diverse origini straniere. Alcuni personaggi coinvolti e dei quali è stata ricostruita la presenza sono infatti noti alle forze dell'ordine e alcuni anche dediti allo sfruttamento della prostituzione.

L'alterco sarebbe iniziato per strada e in parte continuato all'interno della palazzina. Nessuna persona è risultata ferita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento per rissa tra due gruppi. Indagano i carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento