rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Valdarno

Sedicenne viaggiava con droga e 4 coltelli. Denunciato dai carabinieri

Il minore è stato riaffidato ai genitori. I militari di San Giovanni Valdarno hanno anche controllato 58 tra motocicli e autovetture

Un ragazzo italiano di 16 anni, fermato per un controllo dai carabinieri di San Giovanni Valdarno, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e di ben 4 coltelli, dei quali non ha saputo giustificare l'utilizzo. Il minore è stato denunciato a piede libero e riaffidato ai genitori. Per lui scatterà anche la segnalazione alla prefettura di Arezzo.

I militari ieri mattina sono stati impegnati in un vasto servizio di controllo alla circolazione stradale e di ispezione negli esercizi pubblici di San Giovanni Valdarno e Montevarchi, specialmente nelle zone vicine agli istituti scolastici superiori. Durante tale attività sono stati fermati 58 tra motocicli e autovetture, identificati 75 soggetti, italiani e stranieri, nonché esaminati i documenti di guida e circolazione dei veicoli. Ispezionati 4 locali commerciali della piccola e grande distribuzione: nessuna violazione è stata riscontrata riguardo il rispetto delle regole sul distanziamento, l’uso delle mascherine e i controlli del Green Pass.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne viaggiava con droga e 4 coltelli. Denunciato dai carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento