rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sopra

Covid, lo screening della popolazione arriva a Castelfranco Piandiscò. Come prenotarsi

Continua così il percorso di “Territori Sicuri” che sta assumendo una valenza particolare in considerazione della recrudescenza del virus e della presenza delle varianti Covid che si stanno diffondendo molto velocemente

Da venerdì 12 marzo i cittadini di Castelfranco Piandiscò potranno recarsi presso due postazioni walk/through dove sarà effettuato lo screening della popolazione in funzione anti-covid. I due punti si trovano uno in località Faella, piazza Kennedy, e l'altro a Castelfranco di Sopra, in via Petrolli. Le due postazioni saranno attive in orario 9-13 e 14-18 per effettuare il tampone.
Per partecipare allo screening è necessaria la prenotazione attraverso le consuete modalità utilizzate nelle precedenti tappe: il sito https://territorisicuri.sanita.toscana.it/  o il call center aziendale (da telefono fisso numero verde 800 575 800 mentre da cellulare 0575 379100). Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale.
Il giorno del prelievo è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria. 
Continua così il percorso di “Territori Sicuri” che sta assumendo una valenza particolare in considerazione della recrudescenza del virus e della presenza delle varianti covid che si stanno diffondendo molto velocemente. Le operazioni sono coordinate e gestite dal personale della Usl Toscana Sud Est.
Il progetto Territori Sicuri è promosso dalla Regione Toscana con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche Assistenze Riunite e Croce Rossa Italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina generale e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle Asl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, lo screening della popolazione arriva a Castelfranco Piandiscò. Come prenotarsi

ArezzoNotizie è in caricamento