rotate-mobile
Cronaca

Scoppio nella notte, tentato furto alla Banca del Valdarno di San Cipriano

Tentato colpo alla Banca del Valdarno di San Cipriano nel comune di Cavriglia. Questa notte tra le 3 e le 4 i malviventi hanno agito posizionando un ingegno, forse una bomba all'acetilene che però non ha provocato il danno che sperato dalla banda...

Tentato colpo alla Banca del Valdarno di San Cipriano nel comune di Cavriglia. Questa notte tra le 3 e le 4 i malviventi hanno agito posizionando un ingegno, forse una bomba all'acetilene che però non ha provocato il danno che sperato dalla banda. La solida struttura ha resistito allo scoppio. Così gli autori materiali del gesto sono scappati quasi a mani vuote, forse qualche foglio da cento euro.

Lo scoppio ha svegliato i residenti e portato sul posto gli addetti dell'istituto di vigilanza e i carabinieri che hanno dato il via alle indagini. Alla vista il bancomat è risultato danneggiato solo all'esterno, la parte dello sportello e la struttura muraria intorno. Le cassette interne del bancomat invece sono rimaste intatte a custodia dei denari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppio nella notte, tentato furto alla Banca del Valdarno di San Cipriano

ArezzoNotizie è in caricamento