rotate-mobile
Cronaca

Scoperto con l'eroina al Pionta: era stato arrestato quattro giorni prima a Saione

Scoperto con eroina il giovane di 22 anni proveniente dal Gambia arrestato martedì scorso a Saione e rimesso in libertà dopo il processo per direttissima. Questa volta non è stato arrestato, perché la quantità di droga che aveva con sé era per uso...

Scoperto con eroina il giovane di 22 anni proveniente dal Gambia arrestato martedì scorso a Saione e rimesso in libertà dopo il processo per direttissima. Questa volta non è stato arrestato, perché la quantità di droga che aveva con sé era per uso personale.

L'episodio risale a sabato pomeriggio e si è verificato al Pionta. Durante il normale servizio di controllo del territorio della polizia municipale, una pattuglia ha avvicinato il ragazzo che si era appartato. Vedendo gli agenti, è scappato su via Masaccio e poi per via Rismondo.

Durante la corsa ha gettato un involucro, poi recuperato, con all'interno 1,5 grammi di eroina. Gli agenti, aiutati da un'altra pattuglia, lo hanno fermato e sanzionato amministrativamente per il possesso ad uso personale.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con l'eroina al Pionta: era stato arrestato quattro giorni prima a Saione

ArezzoNotizie è in caricamento