menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
polizia-controlli (6)

polizia-controlli (6)

Scoperto con l'hashish: 16enne denunciato. Due ventenni segnalati

Gli agenti del commissariato di Montevarchi insieme ai reparti del Nucleo prevenzione crimine della Toscana hanno effettuato una serie di controlli nei comuni di Montevarchi e Terranuova Bracciolini. Nell’occasione sono stati controllati 14...

Gli agenti del commissariato di Montevarchi insieme ai reparti del Nucleo prevenzione crimine della Toscana hanno effettuato una serie di controlli nei comuni di Montevarchi e Terranuova Bracciolini.

Nell'occasione sono stati controllati 14 autoveicoli, e sono state identificate 42 persone di cui 7 con diversi precedenti penali, oltre a 13 cittadini extracomunitari tra i quali 4 risultati con precedenti penali.

In particolare è stato controllato e fermato E.L., di cittadinanza nigeriana, del 1980, con precedenti specifici, sanzionato per guida con patente straniera palesemente falsa e possesso di altra patente internazionale di dubbia autenticità. Entrambi i titoli di guida sono stati sequestrati.

In via 4 novembre nel centro di Montevarchi sono stati controllati tre giovani che si muovevano con fare sospetto. Gli stessi sono stati fermati ed identificati.

Uno M.O.M., minorenne nato in Italia nel 2001 è stato trovato in possesso di 10,5 grammi di hashish confezionato in una busta in nylon e già suddiviso in dosi, oltre ad un bilancino elettronico: è stato denunciato e sottoposto a perquisizione personale estesa anche alla sua abitazione che dava esito negativo. Al termine delle operazioni il 16enne è stato affidato alla madre.

Insieme a lui venivano pure fermati e identificati D. A. cittadino rumeno del '96 e T. L. T. nato in Campania nel '96, trovati rispettivamente in possesso di una e tre dosi di hashish del peso di gr.0.8 e gr. 2.7.

I due essere stati sottoposti a perquisizione personale estesa anche alle? loro abitazioni, essendo stati accertati come assuntori venivano quindi segnalati alla Prefettura di Arezzo per le procedure di rito. Venivano quindi sottoposti a sequestro complessivi gr. 12,65 di sostanza stupefacente.

Le operazioni avranno comunque seguito nei prossimi giorni mentre sono in corso ulteriori accertamenti onde chiarire la provenienza della sostanza stupefacente sequestrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento