rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scoperto con 100 dosi di eroina: 30enne arrestato

Operaio nelle ore di lavoro, spacciatore una volta uscito di fabbrica. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno, nella giornata di ieri hanno arrestato un cittadino macedone 30enne. L'uomo...

Operaio nelle ore di lavoro, spacciatore una volta uscito di fabbrica. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno, nella giornata di ieri hanno arrestato un cittadino macedone 30enne.

L'uomo, fermato a bordo della propria auto per un controllo da parte di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dai Carabinieri, aveva mostrato segni di nervosismo perciò i militari hanno deciso di effettuare un'attenta perquisizione. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti, abilmente occultati attorno alla batteri, due sacchetti contenenti 100 dosi di una sostanza che poi si è rivelata essere eroina.

Le dosi, già confezionate e pronte per la vendita al dettaglio, per un peso totale di 70 grammi circa, sono state sequestrate dai Carabinieri. Il macedone è stato quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con 100 dosi di eroina: 30enne arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento