rotate-mobile
Cronaca

Scoperto con 1 chilo e 200 grammi di droga: l'aveva nascosta anche nella lavatrice

Arrestato un 42enne di Foiano della Chiana: aveva con sé più di un chilo di droga, nascosta perfino nella lavatrice, tra hashish e marijuana. L'uomo è stato scoperto ieri dai carabinieri della stazione di Foiano, aiutati nell'operazione dall'unità...

Arrestato un 42enne di Foiano della Chiana: aveva con sé più di un chilo di droga, nascosta perfino nella lavatrice, tra hashish e marijuana. L'uomo è stato scoperto ieri dai carabinieri della stazione di Foiano, aiutati nell'operazione dall'unità cinofila di San Rossore (Pi).

Il 42enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti, si tratta di R.M., classe 1975, residente a Foiano, pregiudicato.

La droga è stata trovata dopo la perquisizione dell'abitazione dell'uomo: tra le mura domestiche c'erano un chilo di hashish confezionato in dieci panetti da un etto ciascuno, 196 grammi di marijuana suddivisa in quattro confezioni, pronta per il commercio e un bilancino di precisione.

Parte della droga era stata nascosta in una scatola di pasta, altra in una libreria, il bilancino (e altro materiale per il confezionamento delle dosi) addirittura nell'oblò della lavatrice.

Questa mattina si svolgerà il processo per direttissima, l'arrestato è stato treattenuto nella notte nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri di Arezzo. Dalle indagini dei militari, si suppone che l'uomo si approvvigionasse di droga nel Napoletano, provincia di cui era originario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con 1 chilo e 200 grammi di droga: l'aveva nascosta anche nella lavatrice

ArezzoNotizie è in caricamento