rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lucignano

Tefferugli a Firenze, perquisizione in un'abitazione della provincia di Arezzo

Continuano le indagini dopo gli scontri del 30 ottobre scorso verificatisi a seguito dell'approvazione del Dpcm del premier Conte

Continuano le indagini delle forze dell'ordine dopo gli scontri di venerdì 30 ottobre quando si è verificata una guerriglia nel centro di Firenze durante una manifestazione non autorizzata. Tra i giovani finiti nei guai, anche un ragazzo di 29 anni originario di Lucignano.

"Tafferugli - dice Firenze Today - a cui sono seguiti arresti e denunce di giovani soggetti orbitanti nell'area anarco-antagonista.
 Nei giorni scorsi la Digos, su disposizione della procura, ha effettuato le perquisizioni in casa di uno degli arrestati, il 19enne fiorentino vestito come la serie della Casa di Carta finito a Sollicciano. Perquisiti anche due denunciati (un ventenne romeno e un 19enne fiorentino) per violenza, resistenza e danneggiamento.  Proprio nelle abitazioni, tra la provincia di Firenze e Arezzo, gli agenti avrebbero trovato una serie di elementi indiziari utili alle indagini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tefferugli a Firenze, perquisizione in un'abitazione della provincia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento