rotate-mobile
Cronaca Terranuova Bracciolini

Scomparso dopo una serata in un locale. Apprensione per le sorti di un 32enne

Di Niccolò Donnini non si hanno più notizie dalle 3 della notte scorsa. Il cellulare è spento, la macchina è parcheggiata alla stazione di Montevarchi. L'appello della famiglia: "Chi può aiutarci, ci chiami al 3348151686"

Non si hanno più notizie di lui dalla notte scorsa. E oggi la madre ha lanciato un appello, sfruttando anche i social, per chiedere notizie sul figlio a chiunque sia in grado di darle. Più passano le ore e più cresce l'apprensione per Niccolò Donnini, 32 anni, operatore della Misericordia di Montevarchi, che ieri ha trascorso la serata in un locale di Terranuova Bracciolini per poi uscire e svanire nel nulla.

Avrebbe dovuto fare rientro a casa, a Badia Agnano, per recuperare alcuni oggetti personali. Ma non vi è mai arrivato. Gli amici che erano con lui hanno raccontato di averlo visto per l'ultima volta intorno alle 3 di notte, poi la scomparsa. La macchina è ancora parcheggiata alla stazione di Montevarchi, mentre il giubbotto è rimasto all'interno del locale. Il cellulare invece risulta spento.

La famiglia ha sporto denuncia ai carabinieri, che avrebbero rintracciato l'ultimo contatto dello smartphone con una cella telefonica di Roma nella mattinata di oggi. L'appello lanciato a chi può fornire indicazioni utili per il ritrovamento è di contattare i militari di San Giovanni Valdarmo oppure il numero 3348151686.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso dopo una serata in un locale. Apprensione per le sorti di un 32enne

ArezzoNotizie è in caricamento