rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sopra

Scomparso in Valdarno, le telecamere di Chi l'ha visto? nell'area delle ricerche

Proseguono le ricerche nell'area tra il Valdarno aretino e quello fiorentino

Le ricerche non si fermano. Adesso anche la trasmissione Chi l'ha visto? si sta occupando della scomparsa di Claudio Bindi, il 62enne scomparso nel nulla sabato 6 marzo.

La trasmissione tv ha lanciato un appello mercoledì scorso e sul sito è comparsa la scheda con la foto e i dati dell'uomo. Il suo identikit è diffuso in ogni angolo d'Italia e la speranza dei familiari è quella che presto qualcuno segnali la sua presenza. In questi giorni una troupe ha raggiunto Castelfranco per parlare in modo più approfondito di questo caso. 
Nei giorni scorsi i cani per la ricerca di persone dell'Arma dei Carabinieri hanno battuto la zona. Hanno annusato i suoi indumenti, le sue scarpe e poi hanno fiutato le sue tracce. Fino ad una stradina di campagna che porta verso Faella. Resta il dubbio se l'uomo abbia utilizzato qualche mezzo o qualcuno gli abbia dato un passaggio. 

Quando si è allontanato indossava una giacca nera e pantaloni verdi. Con sé pare abbia portato il telefono cellulare che però risulta spento ormai da molte ore. "Chiunque lo avesse avvistato - dice il figlio lanciando un appello - è pregato di contattare il 112".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso in Valdarno, le telecamere di Chi l'ha visto? nell'area delle ricerche

ArezzoNotizie è in caricamento