Cronaca

Scomparsi da casa, madre e figlio trovati nel bosco senza vita. Ipotesi omicidio suicidio

Si sono allontanati da casa senza dire una parola a nessuno. Sono stati ritrovati senza vita dopo una notte e una mattinata di ricerche la madre e il figlio scomparsi ieri da casa propria. Lei 86 anni e lui 67. Si tratta di Dina Sorini e di...

palazzodelpero-omicidio-suicidio

Si sono allontanati da casa senza dire una parola a nessuno.

Sono stati ritrovati senza vita dopo una notte e una mattinata di ricerche la madre e il figlio scomparsi ieri da casa propria.

Lei 86 anni e lui 67. Si tratta di Dina Sorini e di Giancarlo Palazzi.

I due aretini, secondo quanto emerso, nella giornata di ieri si sarebbero allontanati dalla propria abitazione per poi dirigersi verso i boschi della Val Cerfone.

A quanto pare, l'allontanamento sarebbe un gesto volontario ma sulla vicenda ancora molti dettagli non restano chiari.

Il caso è seguito dalla polizia di stato mentre i vigili del fuoco hanno portando avanti le ricerche. I due sono stati trovati questa mattina a ridosso dei boschi di Palazzo del Pero senza vita. Tra le ipotesi che sembrano farsi strada c'è quella dell'omicidio suicidio. Un'ipotesi confermata poi dal 118 che ha riportato come il decesso sia avvenuto in seguito ad un colpo di arma da fuoco. L'allarme per la loro assenza è scattato alle 2 di notte. I sanitari aretini sono stati chiamati questa mattina dalla polizia per constatare il decesso dei due aretini che sono stati ritrovati dentro all'auto lasciata in sosta in una piazzola vicina al paese.

Articoli correlati:

La fotogallery Twitter @ArezzoNotizie

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsi da casa, madre e figlio trovati nel bosco senza vita. Ipotesi omicidio suicidio

ArezzoNotizie è in caricamento