rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Scompare con lo scooter, ritrovato senza vita in un fossato dopo una notte di ricerche

E' stato ritrovato senza vita questa mattina il lucignanese Massimo Pasqui. L'uomo, 58 anni, era scomparso ieri sera, dopo le 19,30, a bordo del suo scooter. E proprio insieme al suo mezzo è stato rinvenuto oggi nel comune di Sinalunga, lungo il...

E' stato ritrovato senza vita questa mattina il lucignanese Massimo Pasqui. L'uomo, 58 anni, era scomparso ieri sera, dopo le 19,30, a bordo del suo scooter. E proprio insieme al suo mezzo è stato rinvenuto oggi nel comune di Sinalunga, lungo il tratto di strada che collega Rigomagno a Lucignano.

Pasqui, di professione ambulante, era molto conosciuto nella cittadina della Valdichiana. Pare si fosse recato in un bar di Rigomagno e forse l'incidente potrebbe essere avvenuto sulla via del ritorno.

Ieri sera, non vedendolo rientrare, i familiari hanno dato l'allarme e sono scattate le ricerche. Il corpo dell'uomo e il suo scooter sono stati rinvenuti al margine della strada all'alba. Erano nascosti da rovi e da una fitta vegetazione.

Sulla vicenda stanno indagando le forze dell'ordine: in particolare stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente, per capire se Pasqui sia uscito di strada da solo o se ci sia stato il coinvolgimento di qualche altro mezzo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO Foto d'archivio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare con lo scooter, ritrovato senza vita in un fossato dopo una notte di ricerche

ArezzoNotizie è in caricamento