rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa dopo la festa: ritrovata in centro ad Arezzo la studentessa 15enne

Era scomparsa dopo una festa tra amici ad Arezzo. Doveva rientrare alle 20 di ieri sera. E invece di lei nessuna traccia per ore. Sono state ore di ansia e preoccupazione per una 15enne di Monterchi. Bionda, alta 1 metro e 65 centimetri,quando è...

Era scomparsa dopo una festa tra amici ad Arezzo. Doveva rientrare alle 20 di ieri sera. E invece di lei nessuna traccia per ore. Sono state ore di ansia e preoccupazione per una 15enne di Monterchi. Bionda, alta 1 metro e 65 centimetri,quando è uscita di casa per andare alla festa indossava jeans neri strappati, una maglia nera e un paio di scarpe nere. I genitori la stanno cercando da ore, da quando alle 20 si sono sentiti telefonicamente. Questa mattina sarebbe stata avvistata in centro ad Arezzo.

"Mia figlia mi aveva chiesto se poteva andare ad una festa: le ho detto di sì - racconta il padre - ma alla richiesta di passare anche la notte da un'amica le ho risposto che era troppo piccola per stare fuori casa così tanto tempo. Ieri ci siamo sentiti prima alle 17, poi alle 20. Le ho chiesto dov'era e mi ha risposto che era ancora alla festa e che non c'erano più pullman per tornare a casa. Allora le ho detto di raggiungere la stazione di Arezzo dove sarei andato a prenderla".

Il padre racconta di averla attesa alla stazione fino a mezzanotte, di averla cercata in centro e poi, disperato, di aver denunciato la scomparsa presso i Carabinieri di Arezzo e di Monterchi.

"Chiunque avesse sue notizie - aveva detto lanciando un appello - è pregato di contattare i carabinieri e di lasciare il suo numero perché così potranno rintracciare Anastasia". Durante la notte la famiglia ha contattato i genitori degli amici e ha chiamato l'ex fidanzato. Nulla. Di Anastasia nessuna straccia. Questa mattina però alcuni conoscenti l'avrebbero notata in centro con degli amici. E adesso stanno avvisando i familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa dopo la festa: ritrovata in centro ad Arezzo la studentessa 15enne

ArezzoNotizie è in caricamento