rotate-mobile
Cronaca

Scompare da casa: salvata dopo una notte all'addiaccio in Casentino

E' stata salvata questa mattina: ritrovata a un paio di chilometri da casa, spaventata ma in buone condizione di salute, la donna casentinese di 86 anni che ieri, nel tardo pomeriggio di Pasqua, si era allontanata da casa a piedi, facendo perdere...

E' stata salvata questa mattina: ritrovata a un paio di chilometri da casa, spaventata ma in buone condizione di salute, la donna casentinese di 86 anni che ieri, nel tardo pomeriggio di Pasqua, si era allontanata da casa a piedi, facendo perdere le tracce di sé. Dopo una notte di ricerche in una zona boscosa nel comune di Chitignano, questa mattina, intorno alle 7, il lieto fine.

La signora, affetta da Alzheimer, era scomparsa ieri, intorno alle 18. Immediato l'allarme ai carabinieri della compagnia di Bibbiena che avevano attivato anche i vigili del fuoco per accelerare le ricerche. La signora ha passato la notte all'addiaccio, ma questa mattina dopo l'alba, intorno alle 7, è stata recuperata. Si trovava a un paio di chilometri dal punto da cui si era allontanata, in località Croce di Sarna (Chitignano). E' stata poi visitata, ma le sue condizioni non hanno destato preoccupazione.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare da casa: salvata dopo una notte all'addiaccio in Casentino

ArezzoNotizie è in caricamento