rotate-mobile
Cronaca

Litiga con la moglie e sparisce da casa: ritrovato 77enne

Da mezzogiorno non sapevano più che fine aveva fatto. Se ne era andato dopo una discussione con la moglie senza lasciare detto a nessuno dove si sarebbe diretto. Sono terminate questa sera le ricerche attivate da questa mattina di un uomo di 77...

Da mezzogiorno non sapevano più che fine aveva fatto. Se ne era andato dopo una discussione con la moglie senza lasciare detto a nessuno dove si sarebbe diretto.

Sono terminate questa sera le ricerche attivate da questa mattina di un uomo di 77 anni che si era allontanato dalla propria abitazione situata a Pretella nei pressi di Subbiano.

A lanciare l'allarme era stata la moglie che aveva allertato i carabinieri del posto dicendo di aver visto il marito uscire a piedi dalla loro casa.

Poco dopo due squadre dei vigili del fuoco di Arezzo coordinate da un funzionario e i carabinieri di Subbiano si sono messe sulle tracce del 77enne.

Soltanto dopo lunghe ore di ricerche l'uomo è stato trovato. Aveva chiesto asilo ad un amico che lo aveva accolto in casa propria. Qui l'uomo, con ogni probabilità, sarebbe rimasto per calmarsi dopo il litigio con la moglie.

L'uomo sta bene e, fatta eccezione per l'umore, le sue condizioni di salute sono apparse ottime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la moglie e sparisce da casa: ritrovato 77enne

ArezzoNotizie è in caricamento