rotate-mobile
Cronaca

Scippata in via Montefalco: allarme e paura sui social

L'ennesimo fatto di microcriminalità questa volta si è consumato nella zona di via Montefalco. Qui, a quanto pare, due giorni fa una donna è stata scippata da un ignoto che le avrebbe portato via la borsetta contenente portafoglio e altri oggetti...

L'ennesimo fatto di microcriminalità questa volta si è consumato nella zona di via Montefalco. Qui, a quanto pare, due giorni fa una donna è stata scippata da un ignoto che le avrebbe portato via la borsetta contenente portafoglio e altri oggetti personali. L'episodio si è verificato al mattino davanti agli occhi increduli di molti passanti.

Un fatto che purtroppo cade in un periodo dove le segnalazioni di questo tipo sono state più incalzanti e frequenti. Dai furti tentanti e messi a segno nei vari negozi del centro storico, fino ai raid delle solite bande di malviventi che hanno messo a ferro e fuoco anche alcune realtà imprenditoriali.

Sulla vicenda di via Montefalco stanno cercando di fare chiarezza le forze dell'ordine anche se, neanche a dirlo, l'episodio ha generato un polverone di polemiche e di commenti allarmati.

Ancora una volta il dibattito si è sviluppato principalmente sui social dove decine e decine di cittadini hanno commentato l'accaduto e lanciato un appello alle forze dell'ordine affinché vengano intensificati i controlli lungo le strade e piazze della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata in via Montefalco: allarme e paura sui social

ArezzoNotizie è in caricamento